SCONTO
IN FATTURA
50%
MODENA E
PROVINCIA
Vuoi rinnovare casa?
Facciamo a metà!
Sostituzione degli infissi, ristrutturazione in corso o nuovi sistemi di sicurezza per la tua abitazione? Qualunque cambiamento tu stia cercando, da TS Casa puoi pagarlo la metà. Anzichè dover attendere 10 anni di detrazioni sulle tasse, con noi lo sconto al 50% è direttamente in fattura!
Vuoi un sopralluogo immediato?
I primi a muoverci siamo noi!
Saremo rapidissimi nel recarci a casa tua per verificare le tue esigenze.
Risparmia con le detrazioni e goditi un nuovo benessere!
Contattaci
I prodotti con detrazione al 50%
Scopri la qualità ed il design delle nostre soluzioni per la tua casa.
Cos’è lo sconto in fattura?
Lo sconto in fattura è una modalità che ti consente di risparmiare immediatamente sull’acquisto di un prodotto per cui sono previste detrazioni fiscali. Anzichè pagare il prezzo pieno e recuperare dall’Irpef la percentuale detraibile nel corso di 5 o 10 anni, questa sarà scalata da subito dall’importo in fattura.
In pratica, siamo noi a farci carico di anticipare quel 50%, per renderti più agevole il rinnovo della tua casa!
Perchè affidarti a TS Casa?
Perchè da noi lo sconto in fattura è reale ed immediato. Lo abbiamo applicato ogni volta che la legge lo ha messo a disposizione e per ben 150 volte nell'ultimo anno!
In più, perchè oltre a risparmiare, sicuramente vorrai anche un prodotto di qualità per la tua casa. E anche su questo con noi vai sul sicuro. Ogni richiesta che riceviamo la trattiamo come un progetto di benessere e per questo mettiamo tutta la nostra esperienza al tuo servizio, per aiutarti nel fare la scelta più adatta alla tua casa ed al tuo modo di viverla!
Su quali interventi c’è lo sconto in fattura?
Puoi richiedere lo sconto in fattura per tutti gli interventi su cui è prevista la detrazione al 50%. Quelli che ci riguardano sono:
- Sostituzione di serramenti e infissi.
Spifferi in casa o finestre usurate? I nostri serramenti rendono al tempo stesso più affascinante e più efficiente la tua casa. Il design moderno si sposa con eccellenti prestazioni di isolamento termico ed acustico! La detrazione è prevista dal Bonus Infissi.
- Installazione di porte blindate, inferriate e sistemi di videosorveglianza.
Aumentare il livello di sicurezza significa prendersi cura sia della tua casa, sia di chi ci abita. E grazie al Bonus Sicurezza anche le spese per proteggere la tua abitazione sono detraibili al 50%, che con noi si traduce in sconto in fattura, purchè venga avviata una pratica edilizia.
- Porte interne e pavimenti.
Possono essere soltanto elementi necessari o contribuire a creare l’atmosfera giusta in casa. Anche le nostre porte di design ed i pavimenti in sughero possono rientrare nelle detrazioni 50%, purchè venga avviata una pratica edilizia. Il merito è del Bonus Ristrutturazioni.
Chi può richiedere lo sconto in fattura?
Le detrazioni 50%, e quindi lo sconto in fattura con TS Casa, sono ottenibili da qualsiasi contribuente sia sulla prima che sulla seconda casa. Possono usufruire dell’agevolazione non solo i proprietari degli immobili, ma anche chi si trova in affitto, comodato d’uso o gode dell’usufrutto.